Tutti i prezzi e le tariffe sono espressi in Euro, IVA inclusa. E’ possibile effettuare i pagamenti mediante tre diverse modalità: Paypal, Carta di credito (sempre con Paypal come gestore) e Contrassegno in contanti (solo per consegne dirette in Italia).
Qualora il tipo di pagamento prescelto sia il contrassegno, verrà aggiunto al totale dell’ordine un importo fisso di € 5,00, come rimborso per servizio di contrassegno offerto dal corriere nazionale.
PAGAMENTO TRAMITE PAYPAL
Il funzionamento di Paypal è simile a quello di un conto corrente bancario, dopo aver aperto il conto si può inviare o ricevere denaro, effettuare pagamenti on-line velocemente.
PayPal rispetta i più elevati standard di sicurezza sul mercato e dispone di tecnologie antifrode che proteggono ogni transazione.
Se hai già un account PayPal e decidi di acquistare con questa modalità, dopo l’invio dell’ordine verrai diretto alla pagina di cassa di PayPal (transazione sicura e protetta SSL) dove ti basterà inserire le tue credenziali di accesso scelte in fase di registrazione a PayPal.
CARTA DI CREDITO
Se non sei in possesso di un conto PayPal, non importa, PayPal permette di effettuare una transazione semplicemente utilizzando i dati della propria carta di credito, sempre in modalità sicura e protetta.
PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
Pagamento in contanti effettuato al corriere nel momento della consegna dell’ordine. Metodo di pagamento valido solo per l’Italia, per un importo massimo di Euro 1999,00, con una maggiorazione di € 5,00 sull’importo totale dell’ordine.